Home / Contact Us / Faqs

FAQ

Q: In che modo i nuovi confezionanti Systagenix Let’s Heal possono riguardarmi?

A: Le nuove confezioni fanno parte del lancio del nuovo marchio Systagenix. Questo ti aiuterà a scegliere i tuoi prodotti wound care ancora più facilmente.

Informazioni ai clienti per quanto riguarda il cambio dei confezionamenti.
Systagenix e’ orgogliosa di annunciare un audace cambiamento del confezionamento dei nostri prodotti.
I seguenti prodotti Systagenix saranno interessati da questo cambiamento da metà Novembre in poi:

TIELLE™ (Classic, Lite, Max, Ultra, Plus, Border, Packing, Sacrum, Plus Sacrum, and Plus Heel)
ADAPTIC™
SILVERCEL™ Non-Adherent
SILVERCEL™
PROMOGRAN™
PROMOGRAN PRISMA™

Nota:
Questi cambiamenti avranno effetto solo sul confezionamento: il prodotto in se stesso rimarrà lo stesso eccezionale dispositivo medico che e’ sempre stato. Sotto alcuni esempi di questi cambiamenti

Q: Posso restituire una vecchia confezione?

A: Le caratteristiche dei prodotti non sono cambiate non e’ quindi necessario restituire un prodotto con un confezionamento vecchio. Il nuovo confezionamento non ha nessun impatto sulla la politica dei resi in Systagenix

Q: State pianificando cambiamenti nel confezionamento?

A: Si, Tutti i prodotti Advance Wound Care che sono stati sottoposti ad un cambiamento di marchio subiranno un cambiamento anche nel confezionamento. Questo processo inizierà ai primi del 2011 e sarà completato entro l’anno.

Q: Perche’ ci sara’ questo cambio nei confezionamenti?

A: Tutto questo fa parte del cambiamento del marchio Systagenix e della nostra strategia di comunicazione. Abbiamo come obiettivo quello di rendere i nomi dei prodotti più chiari possibile nelle confezioni per assicurarvi una fornitura e gestione delle scorte più semplice.

Q: Cosa dovrei fare con i prodotti che hanno il vecchio confezionamento?

A: I prodotti non sono cambiati non e’ quindi necessario restituire la vecchia confezione. Solo la confezione esterna e’ cambiata. Il contenuto e’ lo stesso.

Q: Questo comporterà problemi nella fornitura?

A: Non si prevedono problemi di fornitura in seguito al cambio del confezionamento.

Q: Quando avvera’ questo cambiamento?

A: Dal 15 Novembre 2010 in poi inizieremo a fornire ai clienti ed ai nostri magazzini i prodotti con nuovi confezionamenti. Comunque per un periodo di tempo potrà capitare di ricevere prodotti con confezionamenti sia nuovi che vecchi, dipende dall’esaurimento scorte del magazzino.

Q: Cosa sta cambiando?

A: La grafica delle confezioni, l’involucro ed il foglietto illustrativo per i prodotti Advance Wound Care. I prodotti in se stessi, misura e registrazione resteranno invariati.

Note Legali Privacy policy © Copyright Systagenix 2018 Tutti i diritti riservati