Home / News / Systagenix Sponsorizza Il Programma Educazionale Sulla Cura Delle Ferite Accreditato Dal Cme

Systagenix sponsorizza il programma educazionale sulla cura delle ferite accreditato dal CME

Systagenix ha reso noto oggi il lancio e la sponsorizzazione di un nuovo programma educativo di e-learning per la cura delle ferite per professionisti sanitari qualificati e per esperti infermieri specializzati che entrano in questo settore. Il programma è organizzato dal Welsh Wound Innovation Centre in collaborazione con Commelius Solutions e reso disponibile su www.WoundCareEducation.net.

Il primo modulo, ‘Fundamental knowledge for wound care’ ("Conoscenza basilare della cura delle ferite"), ha ricevuto 1 credito dal CME europeo CME (ECMEC) da parte del European Accreditation Council for Continuing Medical Education (EACCME). Il UEMS-EACCME condivide accordi di riconoscimento reciproco con la American Medical Association (AMA) per eventi live e materiale di e-learning.

‘È bello vedere società come Systagenix capire il valore dell'educazione non promozionale rivolta ai professionisti sanitari addetti alla cura delle ferite in tutto il mondo, nonché della raccolta di dati e risultati internazionali in modo efficace e di facile accesso’, ha affermato Jacqui Fletcher, Direttore di strategia clinica presso il Welsh Wound Innovation Centre, ‘I moduli di e-learning sono stati progettati per guidare i medici addetti alla cura delle ferite attraverso argomenti che possono aiutare e migliorare la loro attuale pratica clinica, come l'anatomia e la fisiologia, la medicina basata sui risultati, la valutazione delle ferite, la classificazione e la gestione.

Note Legali Privacy policy © Copyright 2016, 2018, KCI Licensing, Inc. All rights reserved.